Audemars Piguet Code 11.59 Ultra-Complication Universelle RD#4 orologi replica di lusso vince il prestigioso Gran Premio “Aiguille D’Or

Il Grand Prix “Aiguille d’Or”, che premia il segnatempo più eccezionale in tutte le categorie, è stato consegnato a François-Henry Bennahmias per il Code 11.59 by Audemars Piguet Ultra-Complication Universelle. Come primo orologio da polso ultracomplicato a carica automatica di Audemars Piguet, racchiuso nel design contemporaneo e innovativo dell’orologio Code 11.59 by Audemars Piguet replica, questo Audemars Piguet replica è stato riconosciuto nella sua stessa categoria.

Audemars Piguet RD#4 replica rende omaggio al patrimonio di complicazioni elevate del marchio, dando al contempo priorità al design ergonomico e alla moderna usabilità, per garantire un comfort e una facilità d’uso senza pari. Questa creazione innovativa integra l’esperienza orologiera di Audemars Piguet in un unico movimento, il Calibro 1000 a carica automatica, composto da oltre 1.100 componenti. Questa meraviglia ingegneristica vanta ben 40 funzioni, tra cui 23 complicazioni, tra cui la Grande Sonnerie Supersonnerie, la ripetizione minuti, il calendario perpetuo, il cronografo rattrappante e il tourbillon volante.

Sfidando le norme convenzionali dell’orologeria, i team dedicati di Audemars Piguet hanno reso meno nette le linee di demarcazione tra il movimento e la cassa, sviluppando correttori e spingi corona ergonomici e di facile utilizzo, che semplificano l’attivazione delle molteplici funzioni dell’orologio replica. Sfruttando le tre recenti innovazioni del marchio in materia di ricerca e sviluppo, tra cui la tecnologia Supersonnerie, il movimento ultrasottile del calendario perpetuo e l’oscillatore con un’ampiezza maggiore, questo segnatempo RD#4 rappresenta l’apice della maestria artigianale.

Per oltre sette anni, uno sforzo collettivo di ingegneri, designer, orologiai e artigiani ha collaborato incessantemente per dare vita agli orologi replica RD#4. La loro dedizione e la costante ricerca dell’eccellenza hanno spinto i confini dell’artigianato dell’Alta Orologeria a nuovi e notevoli livelli, consolidando la reputazione di Audemars Piguet come pioniere nel mondo dell’orologeria.