Rolex Oyster Perpetual 39 Replica

Dal momento che la formazione Rolex è costellata di stelle, come il Submariner perennemente popolare, il GMT-Master II preferito dalla folla e il boy-racer Daytona, sarebbe facile trascurare l’Oyster Perpetual di base come semplice riempitivo per il display (oggi solitamente vuoto) Astuccio. Dopo aver trascorso una settimana con la variante del quadrante bianco nuova per il 2018, ti consiglio di non cancellarla perché quello che abbiamo qui è un orologio replica solo tempo che colpisce ben al di sopra della sua classe di peso.

Rolex Oyster Perpetual 39 Bianca Replica

I consumatori sono generalmente addestrati a pensare che la qualità aumenti proporzionalmente ai costi e questo può essere vero per molti beni e servizi nel nostro mondo. Al suo prezzo al dettaglio, la replica Oyster Perpetual 39 è uno dei modelli Rolex tradizionali meno costosi, ma non vi è alcuna differenza percettibile nel modo in cui è stata costruita rispetto, ad esempio, a un Day-Date. Sì, il Day-Date è realizzato in oro massiccio, ma a parte i materiali e il peso, l’Oyster Perpetual 39 e il Day-Date rendono molto chiaro che provengono dalla stessa fabbrica con gli stessi principi di produzione. Come suggerisce il nome, questo orologio replica svizzero ha una dimensione di 39 mm che molte persone ora considerano “giusto” in termini di vestibilità comoda e look contemporaneo. Con questo bellissimo quadrante bianco (dove il “bianco” vale un intero paragrafo da solo sotto) e la funzionalità solo tempo, l’OP39 si indossa visivamente più grande al polso a causa dell’ampiezza e della pulizia del quadrante.

 

Rolex Oyster Perpetual 39 Bianca Replica

Rolex Oyster Perpetual 39 Bianca Replica

La cassa ha un profilo abbastanza sottile e anse eleganti per massimizzare l’impatto visivo del quadrante. Creato con la più alta qualità Oystersteel (il re-brand dell’acciaio 904L), viene lucidato solo sui lati della cassa e sulla lunetta bombata. Dall’esperienza passata con il mio Datejust, questa lunetta a cupola scivola bene sotto un polsino della camicia ma può anche essere soggetta a graffi. La corona a doppio blocco aiuta a rendere l’OP39 nuotabile fino a 100 metri ed è dimensionata per una facile manipolazione ed estetica. Nonostante sia visivamente molto più grande, posso segnalare che l’OP39 si trova comodamente sul mio polso come il già citato Datejust da 36 mm che mi piace da anni.

Ciò che Rolex ha fatto qui è produrre un orologio da polso estremamente confortevole che trasforma una configurazione senza fronzoli in un prodotto completo e mirato. Lo scopo della replica Oyster Perpetual è quello di leggere il tempo, tuttavia l’esperienza va ben oltre quello come studio nel design, nella finitura e nella coerenza. Si applicano tutti i cliché del giornalista di orologi replica: senza tempo, potrebbe essere il tuo orologio replica unico, iconico, durare per sempre, versatile e indossarlo con qualsiasi cosa. La prossima volta che sei nella boutique, dai una seconda occhiata a quell’OP nel caso. Potrebbe sorprenderti con il suo quadrante seducente e la sostanza per l’equazione del prezzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *